mercoledì 9 settembre 2009

STAGIONE 2009/10: IL MONTERADO ZEROCINQUE PASSA IL TESTIMONE ALLO SPORTING

Nuova stagione, nuova società, nuovo nome per la squadra di Monterado!


Il Monterado Zerocinque passa il testimone alla Polisportiva Sporting Monterado, società sportiva nata l'anno scorso, che accoglie quest'anno nel proprio organico le ragazze dello Zerocinque.
 
La presentazione ufficiale della squadra sarà fatta in seguito.
 
La stagione sportiva 2009/10 inizia sabato 12 settembre con la prima partita di Coppa Italia fase regionale (Coppa Marche), suddivisa in 9 gironi da tre squadre.
Il girone che ci riguarda è il numero 3:
 
DORICA TORRETTE
SPORTING MONTERADO
REAL CASE BRUCIATE
 
La prima partita è sabato alle 18.30 a Torrette di Ancona.
 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva il nuovo bloooooog....!!!! chissà che combina la nana al test!!!??? ciaooo

musò #16 ha detto...

ragazze spero che avete fatto una preghierina per la nana e viru....ma saranno entrate??? :)

Anonimo ha detto...

san speriamo de copia.. almeno x me ha funzionato ora aspetto ke agisce mister botta d culo x il ristultao finale.
ho talemnte copiato ke ho fatto anke chimica, fisica e matematica.. sono andata in crisi in una domanda poi ho deciso d risponderla lo stesso:
un organo ke ha origini muscolari:
A)UTERO
B)PENE
si accettano risposte sia dalle mediche che dalle geometre.. io ho scelto quello ke mi piaceva di + .. lascio immaginare voi..ahaha :D ..in conclusione se le mie compagne d banco sono state brave allora sn stata brava anke io
p.s.
dopo qsta lunga pag vi volevo dire ke domani nn venngo agli allenamentti xke vado ad un concerto.. ci vediamo sabato BE GOOD .. i love uu!!!

Anonimo ha detto...

Grande viru..... ma le altre opzioni non le hai considerate per niente ehhh??!! Insomma notizie di Viru le abbiam avute ma Sere??? nn si fa viva!!

VEX ha detto...

riguardo questa domanda parecchia gente era indecisa tra queste 2 opzioni.. te ely la sai?
cmq da quanto ho copiato le altre domande nn le ho anke lette, l'unica ke ho letto è questa ma sinceramente nn so nenake se la domanda era proprio così.. la nanna sta bene è stata una giornata intensa e lei era stanchissima mesà ke è andata a dormire .. cmq da quanta gente c'era anke se arrivo 300esima è cmq un bel traguardo!!!kisss vex

Anonimo ha detto...

Ammazza che blog professionale!!!
Complimenti!!!
In bocca al lupo per il campionato!!!
A presto
Stefi


Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Bridal Gowns. Powered by Blogger