lunedì 23 novembre 2009

SPORTING MONTERADO - REAL OFFAGNA: 5-4

In goal per lo Sporting: Moroni (3), Calcatelli, Allegrezza

Finalmente una vittoria, che sicuramente, in questo periodo duro, solleva il morale delle ragazze dello Sporting Monterado.
Con un pizzico di fortuna iniziale, ma molta grinta nel finale, lo Sporting riesce a recuperare il triplo vantaggio ed a vincere il match.

Pronti via, lo Sporting va subito in svantaggio, con un'inizio fulminante del Real Offagna, la difesa locale, spiazzata, non riesce ad ingranare nei primi 10 minuti. Le reali attaccano, galvanizzate anche dal triplo vantaggio e si guadagnano un rigore, per il tocco di mano di una avversaria, fortunatamente viene sbagliato, la palla si stampa sulla base del palo alla sinistra del portiere locale, spiazzato.
Il Monterado inizia a reagire, esce dalla sua metà campo e chiude le ospiti nella loro, riesce ad accorciare le distanze con Moroni, ma poi la difesa reale si chiude a riccio, e lo Sporting fatica a trovare un varco.

Nel secondo tempo la "musica cambia", lo Sporting attacca con grinta, (finalmente), concede pochissimo alle avversarie che, a sprazzi, riescono a varcare la loro metà campo con un paio di contro piedi, ma nonostante tutto, la palla non entra. Sembrava un'altra "partita no", ma lo Sporting non molla e alla fine riesce a pareggiare e sul finale ad andare in vantaggio di due reti, che poi diventa una.

Le ragazze dello Sporting sollevano di poco la testa, dopo una serie pesante di sconfitte, e dedicano questa vittoria alla loro compagna Giulia Giambartolomei.

1 commenti:

musò #16 ha detto...

GRANDE RAGAZZE...DEVE ESSERE STATA UNA BELLISSIMA PARTITA...SONO FIERA DI VOI...GRAZIEEEEEEEEEEEE...UN BACIO


Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Bridal Gowns. Powered by Blogger