sabato 18 settembre 2010

PIAN DI ROSE - SPORTING MONTERADO: 4-6

Bell'inizio per lo sporting che tasta su terreno l'assetto della nuova squadra. Nonostante da poco insieme le nuove ragazze trovano subito il feeling giusto e si parte bene. Dopo poco dal fischio d'inizio è Camilloni, in seguito ad un anticipo, a segnare con una parabola che lascia spiazzato il portiere. Ma il pian di rose non ci sta e dopo qualche minuto pareggia. Da qui in poi la partita vedrà le due squadre ripetutamente scavalcarsi e riprendersi in maniera molto tirata. Il primo tempo vede in vantaggio le ospiti di una rete e al break si è sul 3-2 per lo sporting. Nel secondo tempo il monterado va un po' in "bambola" per qualche minuto e le avversarie, grintose pressano, pareggiano e vanno sopra di una rete nel giro di poco. Lo scontro continua, c'è qualche fallo da entrambe le parti, molte occasioni per lo sporting, spesso sfatate dall'informissima portiere del P.D.R finchè il risultato si sblocca e si torna alla parità (4-4). E'nell'ultima metà del secondo tempo che si decide il risultato, il monterado continua a insistere e finalmente si porta di una rete sopra, grazie a un bel gol di Baldoni, e a pochi minuti dalla fine Calcatelli mette al sicuro la nostra vittoria con la sesta rete.
Davvero complimenti a tutte le ragazze e soprattutto ad Ania e Elisa "Maga", che sono partite alla grande! Family continuiamo cosi' e che il potere dell'orecchino sia sempre con noi! :)

In gol per lo sporting: Camilloni, Calcatelli, Gasperi (2), Allegrezza, Baldoni.

4 commenti:

musò #16 ha detto...

ahhahahaahah...DAI CAZZO....

Anonimo ha detto...

NN mi prendere tanto per il c...o Giulia..............che ti riprendo!!!:D
Stefi

musò #16 ha detto...

ciao stefi...io manco c'ero come avrei fatto a scrivere l articolo..ma poi ci scherziamo in modo simpatico :D nn ti prendiamo mica per il c..o :)

Anonimo ha detto...

Ma scherzo anche io ovvio!
hihiihihiihihihiih .;D
Stefi

Ah! E complimenti per la vittoria!!


Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Bridal Gowns. Powered by Blogger