lunedì 10 gennaio 2011

FINAL FOUR : JESINA JESI - SPORTING MONTERADO 8-2

In gol per lo Sporting: Allegrezza (2), Giambartolomei (2autogol)

Si chiude alla semifinale il sogno dello Sporting, che esce comunque a testa alta con il sorriso sul volto di tutte le ragazze e dov è stata data l'anima e possiamo dire anche il sangue come dimostrato le ginocchia di parecchie ragazze, lividi e crampi che non sono mancati ... più di questo non potevamo fare; quindi pochi commenti e tanti ricordi di una bellissima final four che non fa altro che sottoliniare il bellissimo gruppo che è lo Sporting sempre e comunque fino alla fine.
Inizia lenta la partita con uno Sporting che non si lascia intimorire e tiene bene il campo trovando il vantaggio con Allegrezza; ma poco dopo è lo Jesi a pareggiare e portarsi al risultati di 3 a 1 alla fine dei primi trenta minuti (un autogol di Giambartolomei).
Secondo tempo dove la Jesina mette subito al sicuro il risultato (anche grazie all'aiuto di un bellissimo autogol di Giambartolomei), ma lo Sporting ci prova fino al fischio finale facendo saltare tutti gli schemi e riescono a segnare con Allegrezza una altro gol che chiude una partita senza falli da parte nostra e piena di sportività e gioia per essere riusciti a conquistare questo risultato.
Ora via al campionato!!!

0 commenti:


Free Blogger Templates by Isnaini Dot Com and Bridal Gowns. Powered by Blogger